Ormai è ufficiale: sarà Tarsem Singh a dirigere il film, ancora senza titolo, prodotto dalla Relativity Media e ispirato alla fiaba di Biancaneve scritta dai fratelli Jacob e Wilhelm Grimm.

Il regista, di origine indiana, dopo aver diretto The Cell - La Cellula (2000) e The Fall (2006), è attualmente impegnato nella post produzione di Immortals, film ispirato alle divinità elleniche con Mickey Rourke e John Hurt programmato per novembre 2011. 

La Relativity ha annunciato di voler dare inizio alla produzione del film a marzo 2011; il copione è stato scritto da Melissa Wallack (Bill, 2007), e apre la storia con l'omicidio del padre di Biancaneve e la distruzione del regno attuata dalla matrigna. In seguito, la giovane principessa Biancaneve si alleerà con un gruppo di sette nani chiacchieroni per reclamare ciò che è suo di diritto.

E' invece previsto per il 2012 il "progetto Biancaneve", che farà da concorrente diretto allo Snow White and the Huntsman della Universal, progetto in cui, secondo alcune voci sarebbero stati contattati attori del calibro di Charlize Theron, per il ruolo della matrigna Ravenna, e Johnny Depp, per quello del cacciatore (notizie/13410).