E' stato finalmente annunciato il cast di doppiatori che prenderà parte alla commedia animata prodotta dalla Aardman Animation Arthur Christmas, diretta da Sarah Smith. Al progetto prenderanno parte nomi importanti del calibro di James McAvoy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Bill Nighy, Imelda Staunton e Ashley Jensen

James McAvoy (Wanted, Le Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio) interpreterà Arthur, il più giovane figlio di Babbo Natale, l'unico membro della sua famiglia ancora in grado di farsi catturare dalla magia delle feste. Hugh Laurie (Dr. House) sarà invece il fratello maggiore Steve, che svolge i suoi compiti 'natalizi' con precisione quasi militaresca. 

Il ruolo di Babbo Natale è stato affidato a Jim Broadbent, recentemente calatosi nei panni del Professor Lumacorno in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Curiosamente, a interpretare sua moglie nel film è Imelda Staunton, che aveva invece preso parte a Harry Potter e l'Ordine della Fenice nelle vesti di Dolores Umbridge. 

Nel cast anche il pirata Bill Nighy (La Maledizione del Forziere Fantasma), il Nonno Natale di 136 anni che non sopporta il mondo moderno e le nuove tecnologie e Ashley Jensen nei panni di un elfo del Battaglione Impacchettatori.  

La colonna sonora della pellicola, in uscita a novembre 2011, sarà affidata a Michael Giacchino (Lost, Fringe) e Adam Cohen.

Arthur Christmas sarà nei cinema a partire da novembre 2011.