La Relativity Media e la Universal sono due delle società di produzione che al momento hanno in lavorazione un film su Biancaneve.

La prima produrrà The Brothers Grimm: Snow White, diretto da Tarsem Singh, mentre la seconda è alle prese con Snow White and the Huntsman di Rupert Sanders.

In entrambi i casi sembra che il casting sia finalmente iniziato.

Vengono confermate le prime indescrezioni circolate su internet riguardante un possibile coinvolgimento in Snow White and the Huntsman del Premio Oscar Charlize Theron per il ruolo della perfida matrigna, mentre a Michael Fassbender (300 e Bastardi senza gloria) sarebbe stato offerto il ruolo del guardiacaccia, per il quale si erano fatti precedentemente i nomi di Tom Hardy (Inception) e Johnny Depp.

Secondo Heat Vision ci sarebbe anche una rosa di nomi di giovani attrici per la parte della protagonista. In questa lista, acccanto ai nomi di Riley Keough, la nipote di Elvis Presley, dell'inglese Felicity Jones, dell'australiana Bella Heathcoat e della svedese Alicia Vikander, spiccano quelli delle più conoscite Dakota Fanning (La guerra dei mondi, La tela di Carlotta, New Moon, Eclipse, Push), Saoirse Ronan (Amabili resti) e della star di Twilight Kristen Stewart.

Sembrano ci siano buone notizie anche per quanto riguarda The Brothers Grimm: Snow White per il quale si è fatto il nome, per il ruolo della matrigna, di un altro Premio Oscar: Julia Roberts.