Dopo l'immagine postata direttamente dalla sartoria della produzione da Milla Jovovich su Twitter nel corso di una delle prove costumi (notizie/12761), è stata finalmente resa disponibile la prima foto ufficiale de I tre moschettieri, adattamento del celeberrimo romanzo d'avventura di Alexandre Dumas (padre) firmato dal regista Paul W.S. Anderson (Mortal Kombat, Resident Evil, Alien vs Predator) su sceneggiatura di Andrew Davies e Alex Litvak.

Nell'immaggine sono stati immortalati il giovane guascone D'Artagnan, Logan Lerman protagonista di Percy Jones e gli dei dell'Olimpo, e tre dei migliori spadaccini al servizio di sua Maestà Luigi XIII: i moschettieri Athos (Matthew Macfadyen), Porthos (Ray Stevenson) e Aramis (Luke Evans).

Ancora una volta, dopo decine e decine di adattamenti per cinema e televisione, dopo cartoni animati e parodie, l'eroe che ha stregato generazioni di lettori e i suoi tre amici si troveranno costretti a fronteggiare il Cardianel Richeliu (Christoph Waltz, Bastardi senza gloria, The Green Hornet) che con l'aiuto dei suoi agenti, la letale quanto affascinante Milady De Winter (Milla Jovovich, Il quinto elemento, Resident Evil, Giovanna D'Arco) e il Conte di Rochefort (Madds Mikkelsen, Scontro tra Titani), cerca di minare il potere del trono di Francia con il rischio di trascinare l'Europa in guerra.

Ricordiamo che del cast è parte anche Orlando Bloom  (Il signore degli Anelli, I pirati dei caraibi) scelto per impersonare il Duca di Buckingham.

Il film, girato interamente in 3D, uscirà nei cinema nel ad ottobre del 2011.