E' stata caricata su internet la prima immagine non ufficiale dell'adattamento in 3D del capolavoro di Alexandre Dumas, I tre moschettieri.

A pubblicarla su Twitter è stata Milla Jovovich direttamente dalla sartoria della produzione.

Nell'immagine l'attrice indossa un lungo e ricco abito quasi bianco, abito che forse le causerà qualche piccolo impaccio nelle "pazzesche scene di lotta" che, come ha specificato, sarà chiamata a interpretare nella pellicola diretta da Paul W.S. Anderson.

In questa nuova versione dei Tre moschettieri, famosissimo romanzo pubblicato a puntate nella prima metà dell'800 su Le Siècle, la Jovovich interpreta Milady de Winter, una specie di "Bond Girl del '600", spia e avventuriera al servizio del Cardinale Richelieu (Christoph Waltz). 

Nella storia, la miseriosa donna, sarà un amore perduto di Athos (Matthew Macfadyen), il moschettiere che insieme ai compagni Porthos (Ray Stevenson), Aramis (Luke Evans), e al giovane guascone D'Artagnan (Logan Lerman), cercherà di sventare i piani del Cardinale, deciso a coinvolgere in uno scandalo la giovane regina di Francia (Juno Temple) e il Duca di Buckingham (Orlando Bloom).

Le riprese del film, che sarà nei cinema a partire da aprile 2011, partiranno il prossimo settembre