Nuove foto rubate dal set di Spider-Man reboot, il film diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield (Parnassus), Emma Stone (Zombieland) e Rhys Ifans (Harry Potter e i Doni della Morte).

Non sono immagini d'azione. Solo i giovani piccioncini Peter e Gwen che si scambiano effusioni, probabilmente seduti sulle gradinate della Midtown High School.

Le abbiamo aggiunte alla nostra costruenda galleria di immagini dal set del film.

Come ormai ben saprete, il film è in lavorazione in questi mesi, con una uscita prevista per il 4 luglio 2012, in 3D e 2D.

Dopo aver abortito il progetto di un quarto film diretto da Sam Raimi, la Sony Pictures, detentrice (tramite l'acquisizione molto tempo fa della Columbia) ha deciso di riazzerare tutto e ricominciare daccapo. Nuovo cast, sia tecnico che di interpreti, dato che in ogni caso i precedenti Tobey Maguire e Kristen Dunst non avrebbero lavorato con un altro regista e i nuovi attori prescelti, non essendo delle star, sarebbero costati molto meno.

La produzione ha quindi riesumato un plot di James Vanderbilt (Zodiac), per un nuovo ciclo di film, e ha affidato la regia del progetto a Marc Webb che aveva diretto con successo la commedia giovanilistica (500) Giorni insieme.

Rhys Ifans sarà il Dr. Curtis Connors, alias il mostruoso Lizard. Altro antagonista sarà Irfan Khan (Slumdog Millionaire), nel ruolo di Van Atter.

Altri prestigiosi membri del cast sono Sally Field (Le stagioni del Cuore), nel ruolo della Zia May, e Martin Sheen (Apocalypse Now!) in quello di Ben Parker, ossia Zio Ben. Della partita anche Denis Leary (Rescue Me) che sarà il Capitano George Stacy, papà di Gwen.