Avete quattro minuti di tempo liberi? Sedetevi, prendetevi un momento di pausa se è il caso, perché durante i prossimi quattro minuti potrete vedere alcune spettacolari sequenze di The Amazing Spider-Man. Ormai lo sanno anche i sassi,. si tratta del film che riporta, dopo i fasti della trilogia di Sam Raimi, Spider-Man al cinema. Quella che vi presentiamo è un'anteprima del film che Sony Columbia Pictures ha fatto trasmettere durante una delle scorse puntate dello show televisivo America's Got Talent.

Si tratta dell'anteprima di una scena d'azione, montata insieme a un nuovo trailer, per complessivi quattro minuti.

Durante la scena potete vedere il cattivo Lizard, interpretato da Rhys Ifans attaccare auto su un ponte di New York. Spider-Man (Andrew Garfield) interviene e salva la vita a un bimbo, il cui padre (riconoscete C. Thomas Howell?) chiede un po' spaventato al ragno: "Chi sei?"

Nel cast del film diretto da Marc Webb figurano anche Emma Stone (Gwen Stacy), Denis Leary (Capitano George Stacy), Martin Sheen (Zio Ben Parker), Sally Field (Zia May Reilly Parker).

Ok bando alla ciancie, vi lascio ricordandovi solo che The Amazing Spider-Man uscirà in Italia, anche in 3D, il 4 luglio 2012.

P.S.

Se vi avanzano ancora poco meno di due minuti, potete anche dare un'occhiata a questo video, dove Rhys Ifans parla un poco del personaggio che interpreta.

latino-review.com/2012/05/14/the-amazing-spider-man-featurette-focuses-lizard/