La Universal ha rilasciato un nuovo trailer di Hop, produzione della Illumination Entertainment  (Cattivissimo Me), di prossima uscita negli USA.

Hop è una commedia su EB (Easter Bunny), il figlio adolescente del coniglietto di Pasqua, a cui presta la voce originale Russell Brand, già Dr. Nefario in Cattivissimo Me

Alla vigilia della presa in consegna dell'azienda di famiglia, EB, che non vuole passare il resto della sua vita a distribuire caramelle e dolciumi ai bambini, parte per Hollywood inseguendo il suo sogno di diventare un batterista. Incontra Fred (James Marsden, Ciclope in X-Men), un fannullone disoccupato che lo colpisce accidentalmente con la sua auto,e di cui finirà per prendersi cura aiutandolo a risolvere i suoi problemi.

In Hop sono presenti (o in voce o dal vivo) anche Kaley Cuoco, Gary Cole, Elizabeth Perkins, David Hasselhoff, Chelsea Handler, Hank Azaria e Hugh Laurie. 

Nella versione italiana EB (tradotto in CP) e Fred saranno doppiati rispettivamente da Francesco Facchinetti e Luca Argentero.

Il film, diretto da Tim Hill, regista del blockbuster Alvin and the Chipmunks e prodotto da Chris Meledandri (Cattivissimo Me), uscirà nelle sale statunitensi e italiane il primo aprile 2011.