La giovanissima e promettente Chloe Moretz, classe 1997, è stata inserita nel cast di Dark Shadows di Tim Burton, un remake del serial televisivo degli anni Sessanta di Dan Curtis, un misto tra soap opera e sovrannaturale, con vampiri, fantasmi, mannari e mostri di ogni genere, ambientato in un'oscura magione. 

Il protagonista principale della rivisitazione di Burton sarà (manco a dirlo) Johnny Depp, che interpreterà il vampiro Barnaba Collins. La storia che vedremo nel remake sarà incentrata proprio su questo personaggio. Nel cast, oltre a Depp - sempre più feticcio burtoniano - anche Michelle Pfeiffer, che interpreterà il ruolo della matriarca della famiglia Collins. 

L'ultima new entry del gruppo svestirà i panni di Hitgirl, killer giustiziera in Kick-Ass di Matthew Vaugh (in questi giorni nelle sale italiane), per interpretare la figlia del personaggio di Michelle Pfeiffer, proprietaria della dimora dei Collins. 

Chloe ha già lavorato con Johnny Depp nel film di Martin Scorsese, Hugo Cabret, pellicola in 3D che uscirà nei cinema americani il prossimo dicembre. 

Dark Shadows non dovrebbe essere distribuito nelle sale prima del 2013.