Grosse novità a maggio su AXN Sci-Fi: Being Human (versione statunitense) in prima visione assoluta e in esclusiva e repliche di serial molto amati Battlestar Galactica, Dark Angel e Star Trek The Next Generation, oltre che grandi anteprime cinematografiche dedicate al genere fantascientifico come Species 2, Stigmata e Runaway. 

AXN Sci-Fi, trasmette sul canale 133 di Sky.

Nello specifico ecco le date e gli orari di programmazione.

- Being Human (versione statunitense); a partire da mercoledì 11 maggio alle ore 21.50 e in replica poi il giovedì alle 21.00.

-  Battlestar Galactica; a partire da martedì 7 giugno in prima serata e in replica il sabato alle ore 22.40 e domenica alle 15.10.

- Dark Angel; a partire dal 2 maggio alle ore 20:10 in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato e in replica il pomeriggio alle 15:10.

-  Venerdì 27 maggio alle 21:00, AXN SCI-FI manda in onda Dead like me: la vita dopo la morte, il film tv che chiude la serie televisiva Dead Like Me. 

- Domenica 29 maggio: una giornata speciale che prevede la messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione della serie Dead Like me alle 17:50 seguita dal film che rappresenta il capitolo definitivo della storia.