A brevissima distanza dall'uscita del primo spot di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II, la Warner presenta una seconda clip della pellicola di David Yates che debutterà nei cinema il 15 luglio 2011. 

Così come il primo, questo secondo spot presenta le stesse immagini viste nel trailer ufficiale e dura in tutto un minuto. Cogliamo scorci del drago albino che Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) incontreranno nel corso del film, della Gringott e dell'epica battaglia finale dei Doni. Nello spot sono presenti anche Tom Riddle/Lord Voldemort (Ralph Fiennes) e Severus Piton (Alan Rickman).

Ricordiamo che il film concluderà la saga cinematografica di Harry Potter, ispirata agli omonimi sette romanzi della scrittrice inglese J.K. Rowling. I volumi precedenti della serie sono: La Pietra Filosofale, La Camera dei Segreti, Il Prigioniero di Azkaban, Il Calice di Fuoco, L'Ordine della Fenice, Il Principe Mezzosangue. La prima parte dei Doni della Morte ha debuttato nei cinema lo scorso novembre. 

Ecco il video: