Dal 7 al 9 giugno Los Angeles ospiterà la Electronic Entertainment Expo, l'annuale fiera dedicata al videogame e all'elettronica diventata sempre più un punto di riferimento per appassionati e produttori del settore, nonché imperdibile appuntamento riguardante le uscite più attese dell'anno. 

Il team Ubisoft, produttore della saga di Assassin's Creed, si prepara alla tre giorni americana. Particolare attesa per il prossimo videogioco con protagonista Ezio Auditore, intitolato Assassin's Creed - Revelations, che concluderà la storia dell'assassino italiano, questa volta impelagato in oscure lotte lontano dalla patria, nel cuore dell'Impero Ottomano. Ma come avevamo già parlando qualche settimana fa (/notizie/14585/) il protagonista non sarà solo Ezio Auditore. Si ritornerà sulle orme di Altair, l'assassino del primo episodio della serie.

L'attesa da parte dei fan è spasmodica. L'E3 sarà l'occasione per assistere a demo giocabili e scoprire altre novità del videogame sul mercato dal prossimo novembre. Fervono quindi i preparativi del team franco-canadese. 

A pochi giorni dalla fiera, inoltre, è stato lanciato uno dei primi teaser trailer di Assassin's Creed - Revelations

A fondo articolo anche una piccola gallery con le ultimissime immagini e concept art.