Esec oggi I sogni dei morti, secondo capitolo della storia di Thara Iris, scritto anche stavolta da Maurizio Temporin. Abbiamo parlato in dettaglio del volume in una notizia precedente.

E' in corso la prima tappa del blog tour incentrato sul romanzo. Fino al 7 ottobre sarà possibile rivolgere delle domande all'autore sul forum di FantasyMagazine! In palio, per chi seguirà l'intero blog tour e risolverà un enigma nascosto, ci saranno diverse sorprese, tra le quali 80 biglietti d’ingresso al Lucca Games per sabato 29 ottobre, data in cui si terrà la presentazione del romanzo.

Il primo indizio, il documento pdf che permetterà di risolvere l'enigma e vincere i biglietti, è disponibile al seguente link.

Alcuni utenti hanno commentato la precedente notizia, ma ricordiamo che allo scopo è stato anche creato un thread, disponibile al seguente link www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=16004.

Altre tappe del blog tour saranno:

7/14 OTTOBRE: ROMANTICAMENTE FANTASY: romanticamentefantasy.forumfree.it/  

14/21 OTTOBRE: URBAN FANTASY/DIARIO: urbanfantasy.horror.it/ www.diariodipensieripersi.com/

21/29 OTTOBRE: EVIDENZIA LIBRI: www.evidenzialibri.it/

Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite del forum di FantasyMagazine

Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite del forum di FantasyMagazine

Articolo di Emma Brander Lunedì, 3 ottobre 2011

Uscirà il 5 ottobre il secondo capitolo di Iris, la saga urban fantasy edita da Giunti. L'autore da oggi e fino al 7 ottobre ospite nel nostro forum per rispondere alle domande dei lettori e invitarli a un contest: in palio biglietti per Lucca Games 2011.

Leggi

Nel  video è lo stesso Maurizio Temporin a spiegare "le regole del gioco".

Maurizio Temporin, Iris. I sogni dei morti

Giunti - Pag. 288 - € 13,50

ISBN: 9788809769083