E' terminata ieri 7 ottobre 2011 la prima tappa del Blog Tour di Maurizio Temporin, autore del romana I sogni dei morti, secondo capitolo della storia di Thara Iris, scritto anche stavolta da Maurizio Temporin

In palio, per chi seguirà l'intero blog tour e risolverà un enigma nascosto, ci saranno diverse sorprese, tra le quali 80 biglietti d’ingresso al Lucca Comics & Games per sabato 29 ottobre, data in cui si terrà la presentazione del romanzo.Il primo indizio, il documento pdf che permetterà di risolvere l'enigma e vincere i biglietti, è disponibile al seguente link.

I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento scorte, tutti i partecipanti dovranno scrivere alla mail che troveranno nella pagina nascosta all’interno del sito di Maurizio, (l’accesso alla pagina sarà possibile solamente attraverso la URL che verrà comunicata durante il blog tour). I primi 80 partecipanti che invieranno la mail riceveranno la risposta con il codice di riferimento che permetterà di ritirare, durante la giornata del 29 ottobre, presso il padiglione Lucca Games alle ore 11:30, il biglietto d’ingresso giornaliero al Lucca Comics & Games. Tutti i vincitori del biglietto saranno tenuti a partecipare alla presentazione del libro I sogni dei morti.

Alcuni utenti hanno commentato sotto la precedente notizia, ma allo scopo è stato anche creato un thread, visibile al seguente link www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=16004.

Nel  seguente video Temporin risponde alle domande poste.

Altre tappe del blog tour saranno:

7/14 OTTOBRE: ROMANTICAMENTE FANTASY: romanticamentefantasy.forumfree.it/  

14/21 OTTOBRE: URBAN FANTASY/DIARIO: urbanfantasy.horror.it/ www.diariodipensieripersi.com/

21/29 OTTOBRE: EVIDENZIA LIBRI: www.evidenzialibri.it/

Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite del forum di FantasyMagazine

Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite del forum di FantasyMagazine

Articolo di Emma Brander Lunedì, 3 ottobre 2011

Uscirà il 5 ottobre il secondo capitolo di Iris, la saga urban fantasy edita da Giunti. L'autore da oggi e fino al 7 ottobre ospite nel nostro forum per rispondere alle domande dei lettori e invitarli a un contest: in palio biglietti per Lucca Games 2011.

Leggi

Maurizio Temporin, Iris. I sogni dei morti

Giunti - Pag. 288 - € 13,50

ISBN: 9788809769083