Era inevitabile che da Twilight scaturisse una qualche parodia.

Anzi, l'esistenza di una o più parodie è sinonimo di grande successo di pubblico per qualsiasi franchise. In particolare questo film fa riferimento proprio all'ultimo capitolo della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, Breaking Dawn. Il suo titolo infatti è Breaking Wind, liberamente titolato in Italia come Succhiami, ed è il sequel della precedente parodia, chiamata Mordimi (Vampires Sucks).

Il film, diretto da Craig Moss, regista di 41 Anni Vergine, e interpretato da Heather Ann Davis, Eric Tiede, Frank Pacheco, arriverà nelle sale il 13 gennaio 2012, distribuito da Moviemax.

Di seguito la sinossi ufficiale:

La parodia di Breaking Dawn: Succhiami
La parodia di Breaking Dawn: Succhiami
Era ora!!!

Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele !

Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati.

Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.