Interessanti sono le voci trapelate qualche giorno fa sui film basati su Superman e Batman, i due più conosciuti personaggi della DC Comics.

Alcune che ancora non trovano conferma riportano che lo scorso settembre - tra il 2 e il 7 - sul set di Chicago di Superman: Man of Steel sarebbero stati presenti due giovani attori, Dylan Sprayberry e Jadin Gould, scelti dal Zach Snyder per interpretare versioni "teen" di Clark Kent (Henry Cavill) e Lana Lang.

La WB non ha confermato la notizia, anche se il rumor ha acquistato consistenza dopo che imdb.com ha inserito nel cast accreditato il nome della Gould.

Il personaggio di Lana, creato da Bill Finger e John Sikela, è nato negli anni 50'. Fidanzatina delle medie di Clark, Lana è apparsa per la prima volta sul grande schermo in Superman, interpretata dalla giovane Diane Sherry, e in Superman III, interpretata dall'adulta Annette O'Toole. E' stato grazie al telefilm Smallville, però, che Lana ha riacquistato visibilità.

A proposito del ritorno di grandi personaggi, ai fan dell'Uomo pipistrello farà sicuramente piacere sapere che The Dark Knight Rises potrebbe segnare il ritorno di Liam Neeson nei panni di Ra's al Ghul, il cattivissimo di Batman Begins

A dare speranza è stato lo stesso attore, che ha confermato di essere stato sul set di Christopher Nolan. Come sempre accade a chi è coinvolto nella lavorazione dei film del regista inglese, sembra che anche Neeson abbia avuto la consegna del silenzio: "Non posso dire nulla a proposito del film, seriamente. Sono stato sul set per neanche un'ora e mezza e il regista non mi ha detto assolutamente nulla di quello che succedeva. Sono sincero quando dico che non ho assolutamente idea di quello che accadrà."