Dopo Prometheus, il film fantascientifico diretto da Ridley Scott, Michael Fassbender ha in cantiere un altro progetto nell'ambito del fantastico: questa volta si tratta di una produzione ancora senza titolo, centrata sul guerriero celtico Cuchulainn (il Mastino di Culann), impersonato dallo stesso Fassbender.

A questo proposito, l'attore ha preso accordi con lo sceneggiatore Ronan Bennett.

Lo spunto per la pellicola nasce dall' Ulster Myth Cycle (uno dei quattro rami della mitologia irlandese), un insieme di racconti leggendari  dell'VIII secolo che ruotano attorno alle vicende dell'eroe Cuchulainn.

La saga degli Ulster Mith è ambientata nel nord Irlanda, racconta la storia della tribù Ulaid guidata da re Conchobar e del conflitto con i Connachta della regina Mebh.

Cuchulainn, nipote di Conchobar, possiede abilità sovrumane e origini semi-divine: è noto per la sua terribile frenesia sanguinaria in battaglia, che lo trasforma un mostro irriconoscibile. Combatte dal suo carro guidato dall'auriga Laeg e tirato dai cavalli Liath Macha e Dub Sainglend

Nell'episodio più famoso, conosciuto come The Cattle Raid of Cooley, è l'unico in grado di opporsi al grande esercito nemico inviato da Medb

Fassbender e Bennet hanno trovato i finanziamenti grazie alla Finn McCool Films di Londra, ma il progetto non ha ancora un probabile regista e nemmeno precisazioni sul cast, tranne che sarà lo stesso Fassbender a interpretare il ruolo del protagonista.