Arriva al cinema il nuovo capitolo della saga Alien, Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott con Michael FassbenderKatherine WaterstonBilly Crudup, Danny McBride e Demian Bichir. Il film è stato prodotto da 20th Century Fox e distribuito in Italia dalla 20th Century Fox Italia.

Sinossi

Ridley Scott torna nell'Universo con Alien: Covenant, il nuovo capitolo della saga rivoluzionaria di Alien. La Crew della Covenant, atterrata su un remoto pianeta lontano nella galassia, si troverà di fronte a quello che sembra essere un pianeta inesplorato, anche se ben presto rivelerà un posto oscuro e pericoloso. Quando scopriranno infatti che in quel luogo si cela una minaccia più grande della loro stessa immaginazione, tenteranno disperatamente di scappare.

Trailer

Clip video

Recensione

Il nostro Emanuele Manco ha visto questo titolo in anteprima per FantasyMagazine. Prima di lasciarvi alla recensione dobbiamo avvisarvi che contiene degli spoiler, necessari a spiegare il motivo della votazione data a questo film: zero stelle. Fatto che non avveniva dalla recensione di Ben-Hur, uscita il 27 settembre 2016, e prima ancora dal 2012.

Alien: Covenant

Alien: Covenant

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 8 maggio 2017

Attenzione spoiler! La recensione del nuovo straziante capitolo della saga di Alien firmato da Ridley Scott.

Leggi