Era inevitabile che anche per The Fantastic Four, reboot della saga cinematografica del quartetto di supereroi inventato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961, arrivassero nuovi rumors sul cast.

Secondo Variety a essere in lizza per il ruolo di Reed Richards, alias Mr. Fantastic il capo del quartetto,  ci sarebbero Kit Harington (Game of Thrones), Jack O’Connell (300: Rise of an Empire) e Miles Teller (The Spectacular Now).

Ma anche per sua moglie (o fidanzata? dipenderà dalle scelte degli sceneggiatori) Susan Storm, ossia la Ragazza/Donna invisibile ci sarebbe una shortlist formata da Saoirse Ronan (Hanna), Kate Mara (House of Cards) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street).

Alcune voci su Teller sarebbero trapelate già mesi fa, ma smentite dallo stesso regista Josh Trank che negò che fossero in corso dei casting.

In realtà l'unico nome che a suo tempo venne dato per molto probabile fu quello di Michael B. Jordan, per il ruolo di Johnny Storm, ossia la Torcia Umana. Una indicazione che non mancò di suscitare perplessità dato che si tratta di un attore afro-americano che dovrebbe interpretare il ruolo del fratello della WASP (White Anglo Saxon Protestant )Susan Storm.

Fantastici Quattro: casting in corso?

Fantastici Quattro: casting in corso?

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 8 maggio 2013

Comincia la fase dei rumors sul casting per il reboot del quartetto dei primi supereroi con superproblemi della Marvel.

Leggi

Per comprendere quanto sia veritiere le voci le nostre fonti hanno confrontato le agende di alcuni dei nomi indicati.

O'Connell è stato scritturato come partner di Angelina Jolie nel film storico Unbroken. Saoirse Ronan è in corsa per un ruolo in Guerre Stellari: Episodio VII. Si tratta di progetti che dovrebbero partire nel primo trimestre 2014, lo stesso periodo in cui si dovrebbe cominciare a girare The Fantastic Four. L'unico a essere libero (e attenzione vi sto spoilerando) è Kit Harington, che tornerà alle riprese di Game of Thrones nel luglio 2014, per la quinta stagione.

Una spada laser per Saoirse Ronan in Guerre Stellari Episodio VII?

Una spada laser per Saoirse Ronan in Guerre Stellari Episodio VII?

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 7 ottobre 2013

L'attrice conferma di aver fatto un'audizione per Guerre Stellari e si presume che l'abbia fatto per il ruolo di Jaina Solo, la figlia di Leia e Han.

Leggi

Intanto, mentre Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato) sta sottoponendo la sceneggiatura a una nuova stesura, i fan di tutto il mondo si stanno chiedendo anche chi sarà l'antagonista del film e attendono con curiosità i primi rumors sul ruolo di Ben Grimm, altrimenti detto l'amabile Cosa dagli occhi azzurri.

The Fantastic Four uscirà nel marzo 2015 e c'è tanto lavoro ancora da fare.