Ecco finalmente come apparirà La Cosa in Fantastic 4-  I Fantastici Quattro, film di Josh Trank che riporta per la quarta volta in un lungometraggio live-action gli eroi ideati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961. 

Dopo tanti indugi, tanto volersi differenziare dalle altre produzioni supereroistiche, anche nel marketing, con immagini e anticipazioni diffuse con il contagocce, finalmente vediamo come sarà, con il "vestito" di CGI, uno dei più importanti personaggi dell'Universo Marvel, ossia Ben Grimm, alias La Cosa, interpretato da Jamie Bell.  Al suo fianco nel film Michael B. Jordan), che sarà Johnny Storm/La Torcia Umana, Kate Mara, ossia Susan Storm/La Donna Invisibile e Miles Teller), ossia Reed Richards/Mr. Fantastic.

Dalla stessa fonte, ossia Empire, arrivano anche due altre immagini dal film che includo nell'articolo. Nella prima vediamo Reed Richards, probabilmente in un test per la misurazione dei suoi poteri dopo la trasformazione.

Nella seconda immagine, dopo la sinossi, vediamo il quartetto impegnato nella missione nella Zona Negativa, che porterà alla trasformazione che li renderà I Fantastici Quattro. 

A quando la prima immagine di Victor Domashev, alias Victor Von Doom, interpretato da Toby Kebbell?

Una immagine da Fantastic Four
Una immagine da Fantastic Four

La sinossi ufficiale di I Fantastici Quattro

Il 10 settembre 2015 uscirà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, l’attesissimo ritorno al cinema della famiglia più famosa dei fumetti, diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell. 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Una immagine da Fantastic Four
Una immagine da Fantastic Four

Il teaser trailer internazionale di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic Four arriverà nei cinema USA il 7 agosto 2015 e il 10 settembre in Italia.