Manca ormai poco al debutto mondiale di The Avengers, il film diretto da Joss Whedon che finalmente vedrà insieme tutti gli eroi protagonisti delle precedenti pellicole dei Marvel Studios: Capitan America, Iron Man, Occhio di Falco, Vedova Nera, Thor e l'Incredibile Hulk, che vedete raffigurato nello splendore delle computer grafica nell'immagine a corredo dell'articolo.

L'immagine è presente nel trailer esteso del film. Il personaggio è effettivamente interpretato da Mark Ruffalo anche nelle versione computerizzata, realizzata con la tecnologia della motion capture, grazie alla quale sia i movimenti che le espressioni facciali di Hulk corrisponderanno a quelle dell'attore. Ruffalo è il terzo interprete cinematografico di Bruce Banner, l'alter ego del gigante verde, dopo Eric Bana (2003) ed Edward Norton (2008).

Insieme a Ruffalo nel cast sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.

Oltre all'immagine di Hulk, in coda alla nostra galleria potrete trovare nuove spettacolari immagini diffuse negli ultimi giorni.

La sinossi ufficiale

Occhio di Falco, Capitan America e La Vedova Nera  in The Avengers.
Occhio di Falco, Capitan America e La Vedova Nera in The Avengers.
Continuando le straordinarie avventure al cinema iniziate con Iron Man, The Incredible Hulk, Iron Man 2, Thor e Captain America: Il Primo Vendicatore"Marvel's The Avengers" è il team di supereroi di tutta una vita. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson e diretto da Joss Whedon, “The Avengers” è basato sull’omonima popolarissima serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta una vera istituzione nell’ambito del fumetto. Preparatevi a un film evento emozionante, fatto di azione e spettacolari effetti speciali, con l’arrivo di The Avengers.

The Avengers uscirà in Italia il 25 aprile 2012.