E' stato pubblicato a fine febbraio il nuovo libro di Anna GiraldoThunder + Lighting, sempre per Casini editore, con cui la scrittrice ha esordito lo scorso anno.

In questo libro, che è il seguito di 436, l’autrice lombarda cercherà di svelare il segreto che lega Redlie e Sean nella loro avventura.

La quarta di copertina

«Luna affascinante stanotte! Qualcuno ci rimetterà la pelle per essersi lasciato sedurre!».

La nebbia e il freddo rendono Redlie nervosa e triste… e il giaguaro sta cambiando pelle. Gli amici vorrebbero stringere entrambi nel loro abbraccio pieno di calore, ma tutto è confuso, sbagliato. I ricordi per Sean e Redlie sono terribili… e poi c'è un diario, e i parenti in Italia, e un misterioso quadro, e ci si mette anche un gruppo di energumeni a complicare le cose.

Se si è diversi non si può essere amati.

Dunque, chi è il vero mostro?

La rivoluzione è solo agli albori. Serve energia straordinaria. Servono tuoni e fulmini!

L'autrice

Anna Giraldo
Anna Giraldo
Anna Giraldo vive in provincia di Mantova, è una lettrice "seriale",  ama viaggiare e adora i felini. Non è mai riuscita a tenere i piedi ancorati alla solida terra per più di cinque minuti consecutivi. Tempo addietro la cosa la preoccupava molto, si impegnava quotidianamente in veri e propri esercizi di serietà.

Una noia mortale. Ma, un giorno, la passione per la scrittura l'ha travolta. Da allora si diverte a intrecciare la realtà con le sue storie fantastiche e a cercare nuovi varchi attraverso i quali affacciarsi al  mondo. Adesso affronta questo suo viaggio anomalo e non si annoia più.

Sabato 17 Marzo si terrà la prima presentazione del libro alle 16 presso la libreria “Il Lupo Rosso” di Torino; seguiranno le altre presentazioni giorno sabato 24 marzo alle 17.30 alla Libreria “La Feltrinelli” di Mantova e giovedì 29 marzo alle 18.30 alla Libreria Mondadori del Centro Commerciale “I petali” di Reggio Emilia.

Anna Giraldo, Thunder + Lighting

Casini Editore - 16,90 €

ISBN: 9788879052108