Arriverà il 4 aprile 2012 la versione Blu-ray di Gli Incredibili, film d'animazione del 2004 diretto da Brad Bird, vincitore di due Oscar.

La sinossi 

Dai creatori di Toy Story e Ratatouille arriva, per la prima volta in alta definizione Blu-ray, Gli Incredibili, la straordinaria storia di una normale famiglia di supereroi. Bob e sua moglie Ann sono tra i più grandi nella lotta al crimine, salvano vite umane e vivono quotidianamente straordinarie avventure. Quando sono obbligati ad adottare abiti civili e a trasferirsi in provincia, iniziano a vivere una vita tranquilla con i loro figli Flash, Violetta e Jack-Jack, ma è una vita che decisamente non fa per loro. Non appena si presenta l’occasione di tornare in azione Bob la coglie al volo e quando scopre di non riuscire a fare tutto da solo chiama in aiuto la sua stramba famiglia per salvare il mondo dalla distruzione totale. Esclusivi ed esplosivi contenuti speciali, trai quali i due cortometraggi L’Agnello Rimbalzello e Jack-Jack Attack, arricchiscono questo spettacolare film.

Contenuti speciali

Commento del Regista Brad Bird

Commento degli Animatori

L’Agnello Rimbalzello (cortometraggio)

Gli Incredibili Rivisitati

Scopri il Blu-Ray con Timon e Pumba

Dati tecnici

Tracce audio: 5.1 DTS ES: Italiano - 5.1 DTS – HD ES: Inglese, Tedesco - 5.1 Dolby EX: Turco - Dolby Digital 2.0: Inglese.

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco.

Durata: 115 minuti.

Aspect ratio: 2.39:1.

Formato: 16X9.

La recensione del film

Gli incredibili

Gli incredibili

Articolo di FC Lunedì, 29 novembre 2004

Leggi