Sono tantissime le novità Disney, che usciranno in tempo per la Pasqua, il 4 aprile 2012, per trascorrere le feste in compagnia di straordinarie avventure a partire da Gli Incredibili, che arriva per la prima volta in Blu-ray Disc. Le Disney Fairies che, con un pizzico di polvere di fata, vi porteranno nel magico mondo della Radura Incantata per partecipare alla più importante competizione dell’anno. Una nuova storia degli amici della Casa di Topolino, con protagonista la dolce Minni, attende i più piccoli che potranno così apprendere divertendosi.

Sempre dal mondo di Disney Junior arriva Jake con una nuova avventura Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è – il Ritorno di Peter Pan che vede Peter alla caccia della sua ombra, fuggita di nuovo e finita nelle grinfie di Capitan Uncino, e per la prima volta in DVD In Giro per la Giungla, la  serie che racconta le storie di Scattina, la postina, Elecamion, l’addetto alle spedizioni, i Maggiolini, sempre desiderosi di imparare qualcosa di nuovo e Ippobus, il saggio scuolabus.

Di seguito le sinossi delle proposte.

Cofanetto Disney Fairies – DVD

Per la gioia di tutte le fan delle fatine Disney, arriva un magico cofanetto contenente i primi tre film e il nuovo episodio I Giochi della Radura Incantata in cui Rosetta e Chloe, la nuova arrivata, fanno squadra per porre fine alla lunga serie di sconfitte delle fatine giardiniere in questa manifestazione. Spettacoli magici, incredibili eventi fatati e sorprese a non finire! Anche i folletti Clank e Bloblò tifano per Rosetta e Chloe mentre gareggiano contro la terribile squadra della Tempesta, vincitrice storica dei Giochi. 

Il cofanetto rappresenta un’ottima occasione per rivivere tutte le emozioni delle fatine con protagonista la simpatica Trilli, che nel primo film è impegnata a scoprire il suo talento speciale e a utilizzarlo per riportare l’ordine all’interno della Radura Incantata. In Trilli e il Tesoro Perduto, invece, si spingerà oltre i confini del suo mondo scoprendo l’importanza della vera amicizia e in Trilli e il Grande Salvataggio le magiche fatine vengono in contatto per la prima volta con gli umani aiutandoli in un pericoloso salvataggio. 

La nuova avventura I Giochi della Radura Incanta sarà disponibile in DVD solo all’interno del prezioso Cofanetto Disney Fairies e del meraviglioso libro omonimo firmato Disney Libri.

La Casa di Topolino – I Love  Minni – DVD

Una nuova divertente avventura per gli amici della Casa di Topolino che li vede impegnati a organizzare una festa a sorpresa per il compleanno della dolce Minni.

Coinvolgente e allo stesso tempo ricca di occasioni interattive e di apprendimento, con I Love Minni, i più piccoli potranno aiutare Paperina a far sbocciare i fiori, Pippo a tenere a bada i suoi amici trasformati in pestiferi bambini e Topolino con la sua sorpresa.

Traboccante di musica, divertimento e deliziose avventure, I Love Minni è il modo perfetto per dire “Ti Voglio Bene”!

Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è – Il Ritorno di Peter Pan – DVD

Peter Pan, l’eroe dell’Isola che Non C’è più famoso di tutti i tempi, è tornato per vivere insieme a Jake e ai suoi amici un’avventura ricca di emozioni e divertimento.

Durante un gioco l’ombra di Peter Pan scappa di nuovo e finisce nelle grinfie del perfido Capitan Uncino. Toccherà a Jake, Izzy, Cubby e ai piccoli spettatori riuscire a recuperarla.

Con Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è - Il Ritorno di Peter Pan il divertimento è ancora più grande grazie a tanti episodi ricchi di pensieri felici, azioni spericolate e nuove canzoni per far volare la fantasia dei piccoli amici da casa.

In Giro per la Giungla – La Grande Corsa – DVD

Per la prima volta in DVD la serie Disney Junior tanto attesa!

Nel cuore di una giungla remota vive una variopinta compagnia di animali che ha ruote al posto delle zampe. I personaggi si aiutano l’un l’altro per risolvere i problemi e ricordarsi ogni giorno l’importanza del lavoro di squadra!

Segui a suon di musica le loro divertenti avventure mentre sfrecciano nelle strade tra alberi e fiumi! Allaccia le cinture, metti in moto la tua immaginazione e vai a tutta velocità con In Giro per la Giungla - La Grande Corsa, dove regnano divertimento, amicizia.

Gli Incredibili 

Gli Incredibili in alta definizione

Gli Incredibili in alta definizione

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 28 marzo 2012

Il film di Brad Bird per la prima volta in alta definizione Blu-ray.

Leggi