Per i molti lettori appassionati alle avventure della famosa “risvegliante” e cacciatrice di vampiri che gradisce l’editoria digitale l’Editrice Nord ha annunciato di aver portato tutti i romanzi della serie su ebook.

Riportiamo integralmente il comunicato della Editrice Nord in merito alla pubblicazione in ebook di tutta la serie dei romanzi di Anita Blake.

Eccolo il comunicato:

Cari lettori,

vi avevamo promesso sorprese ed eccoci qui. Mentre organizzate le vostre vacanze, cercate i sandali da mare e chiudete le valigie, non dimenticate il vostro e-reader sulla scrivania.

È infatti disponibile da oggi in formato ebook l'intera serie delle avventure di Anita Blake di Laurell K. Hamilton. Sotto l'ombrellone, ma anche in montagna, in campagna e in città, i nove libri della cacciatrice di vampiri più famosa del mondo sono a portata di click a un prezzo imperdibile. Se ancora non avete avuto il piacere di conoscerla, questo è il momento giusto!

Forse accadrà come le ciliegie: una tira l'altra. Questi ebook, però, sono frutti pericolosissimi: chiedetelo a chi conosce Anita Blake e la sua passione per mostri, indagini e armi.

Per tutti voi ecco gli ebook della serie di Anita Blake:

Luna nera                     

Il circo dei dannati        

Butterfly                      

Narcissus                    

Dono di cenere            

Blue moon                  

Il ballo della morte      

Resti mortali              

Polvere alla polvere    

Gli e-book sono in vendita singolarmente con prezzi variabili tra i 5,99 e i 6,99 euro.