23 Ottobre alle ore 00.01. (09.01 in Italia). Questa è la data, al minuto spaccato, nella quale verrà rilasciato il primo teaser trailer di Iron Man 3

Se ci si chiedesse il motivo per cui il regista Shane Black abbia abbandonato delle riprese ancora in atto, per dedicarsi a un lavoro che in genere viene fatto a riprese ultimate, la risposta andrebbe cercata nella caviglia di Robert Downey Jr. che, dopo un incidente sul set, ha bisogno di un po' di tempo per riprendersi dalla botta subita.

Dopo l'infortunio l'attore, intervistato dal sito E! Online aveva tranquillizzato tutti i suoi fan con la seguente dichiarazione: "Nonostante il rallentamento delle riprese, il film sarà pronto per il 3 maggio 2013." Ricordiamo che qui in Italia il film uscirà con un notevole anticipo: il 24 aprile 2013.

Dopo la presentazione di ben cinque minuti in anteprima, proiettati all'ultimo Comic-Con di San Diego, il pubblico ha potuto constatare che molte riprese sono già state finalizzate con il supporto di un'ottima CGI.

Chi è stato alla convention non potrà certo dimenticare l'entrata, in pieno stile Stark con tanto di guanto tecnologico, che ha scatenato una salva di applausi da parte degli astanti. 

Chi volesse rivivere il momento può cliccare il riquadro di seguito.