Il 14 novembre nelle nostre sale uscirà l’attesissimo Breaking Dawn - parte 2, l’ultimo film della saga vampiresca tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, che concluderà la storia di Edward, Bella & Co.

“Il finale epico che vivrà per sempre” come recita il nuovo poster promozionale pubblicato dalla Summit Entertainment, che potete vedere qui di lato. Se questo finale sarà epico oppure no, ancora non possiamo dirlo con certezza, ma di sicuro la saga di Twilight non sarà facile da dimenticare e resterà nel cuore di molti fan. Intanto spuntano le ipotesi su quale sarà la misteriosa scena che verrà trasmessa dopo i titoli di coda. Nikki Reed (nel film la bella e testarda Rosalie) ha dichiarato a MTV che spera si tratti di un balletto creato da tutto il cast sul set. “Quel giorno eravamo in 150 e ci siamo uniti per fare una sorpresa a Bill [Condon], io almeno spero si tratti di questo. Abbiamo fatto diverse prove prima e avevamo anche un coordinatore. Mi è piaciuto così tanto che ho voluto essere in prima fila.” A fine articolo, su Risorse di Rete, potete trovare il video con l’intervista completa.

Intanto però possiamo ascoltare i brani che faranno da colonna sonora al film, dato che proprio nei giorni scorsi la Summit Entertainment e l’Atlantic Records hanno rilasciato l’elenco:

1. Where I Come From — Passion Pit

2. Bittersweet — Ellie Goulding

3. The Forgotten — Green Day

4. Fire In The Water — Feist

5. Everything And Nothing — The Boom Circuits

6. The Antidote — St. Vincent

7. Speak Up — POP ETC

8. Heart of Stone — Iko

9. Cover Your Tracks — A Boy and His Kite

10. Ghosts — James Vincent McMorrow

11. All I’ve Ever Needed — Paul McDonald & Nikki Reed

12. New For You — Reeve Carney

13. A Thousand Years (Part Two) – Christina Perri

14. Plus Que Ma Prope Vie — Carter Burwell

A breve vi aggiorneremo con le ultime novità sul capitolo conclusivo della saga, la cui uscita nelle sale si avvicina sempre di più, quindi restate sintonizzati sulle nostre fantastiche pagine.