I giganti stanno arrivando e con loro il timido e intrepido Nicholas Hoult (X-Men: L'inizio e Days of future past), protagonista dell'annunciato Il Cacciatore di giganti di Bryan Singer

La Warner Bros. negli scorsi giorni ha distribuito due nuove clip del film ispirato al popolare racconto anglosassone Jack and the Beanstalk, conosciuto in Italia come Jack e la pianta di fagioli: il nuovo trailer ufficiale e un breve scena che ha come protagonisti Jack il contadino e una misteriosa fanciulla.

Sinossi

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. 

Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa (Eleanor Tomlinson), Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

Nel film, che uscirà naturalmente in 3D, recitano inoltre Stanley Tucci (Captain America: Il primo vendicatore) nella parte del perdente Lord Roderick; Ian McShane (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mareDeadwood) nella parte dell’assediato King Brahmwell; Bill Nighy (Harry Potter e i Doni della Morte) nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon; e Ewan McGregor (Star Wars, L’uomo nell’ombra) nella parte della guardia di palazzo Elmont.

Jack the Giant Slayer sarà nei cinema italiani a partire dal 28 marzo 2013.