Arriverà nelle sale italiane giovedì 28 marzo distribuito, anche in 3D, da Warner Bros Pictures: stiamo parlando del film Il cacciatore di giganti (Jack the Giant Slayer), ispirato alla fiaba di Jack e il fagiolo magico. Nel cast Nicholas Hoult (X-Men: First Class, Warm Bodies) nel ruolo di Jack, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Bill Nighy, Ian McShane ed Eleanor Tomlinson

In attesa di giovedì, vi presentiamo un contenuto esclusivo: un'intervista al regista della pellicola, Bryan Singer. Singer, che ha già lavorato con Hoult in X-Men: L'inizio (X-Men: First Class) ha raccontato la sua esperienza sul set con Hoult, la Tomlinson e attori del calibro di Ewan McGregor e Stanley Tucci, che interpretano rispettivamente il protagonista Jack, la principessa Isabelle, la guardia di palazzo Elmont e Lord Roderick. Singer ha diretto film culto per appassionati di cinecomic quali X-Men (2000), X-Men 2 (2003), Superman Returns (2006) e attualmente è impegnato con X-Men: Giorni di un futuro passato (X-Men: Days of Future Past). E' stato anche produttore esecutivo e regista di alcuni episodi del serial tv culto Dr. House Medical Division

A seguire la sinossi del film, il primo e il secondo trailer, la galleria che raccoglie le immagini ufficiali diffuse dalla Warner e l'intervista a Singer. 

Sinossi

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. 

Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, e ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

Primo trailer italiano

Secondo trailer italiano

La galleria fotografica

L'intervista esclusiva a Bryan Singer

Il cacciatore di giganti: intervista esclusiva a Bryan Singer

Il cacciatore di giganti: intervista esclusiva a Bryan Singer

Articolo di Redazione Lunedì, 25 marzo 2013

Fantasy Magazine presenta ai lettori un'intervista esclusiva a Bryan Singer, regista di Il cacciatore di giganti.

Leggi