Poco meno di due mesi e il fantasy Jack the Giant Slayer - Il cacciatori di giganti sarà nelle sale italiane e per stuzzicare la curiosità dei lettori FantasyMagazine riporta lo tv spot diffuso oltre oceano dalla Warner Bros.

Il film diretto da Bryan Singer (X-Men, Superman Returns e I soliti sospetti) è ispirato al popolare racconto anglosassone Jack and the Beanstalk, conosciuto in Italia come Jack e la pianta di fagioli e narra la storia di Jack, un povero contadino (Nicholas Hoult) che suo malgrado diventerà un eroe.

Sulla terra circola la leggenda di un popolo di possenti guerrieri e di un conflitto tra loro e gli esseri umani, ma per secoli gli abitanti della terra hanno creduto che fossero solo storie della buonanotte o semplici filastrocche. Questo fino a quando, in una buia notte di pioggia, la principessa Isabelle (Eleanor Tomlinson) non trova rifugio nella casa di Jack. 

A causa di inopportuni fagioli magici la casa di Jack con tutto il suo contenuto si trova inaspettatamente ad ascendere al cielo e mentre Jack riprecipita sulla terra la principessa Isabelle finirà con lo scoprire che quelle sui giganti sono sono solo favole.

Re Brahmwell (Ian McShane) decide di organizzare una missione di salvataggio per la quale Jack si offre volontario. Insieme a lui si arrampicherà sull'enorme pianta di fagioli Elmont (Ewan McGregor) capitano delle guardie reali.

Ma se grazie alla pianta si può salire fino al regno dei giganti, grazie alla stessa pianta i giganti possono scendere sulla terra e conquistarla, soprattutto se a capo delle forse di invasione ci sono uno scaltro gigante con due teste (doppiato da Bill Nighy) e da un subdolo consigliere del re,  Lord Roderick (Stanley Tucci).

Cosa può accadere sulla terra all'arrivo dei giganti