A un mese dall'inizio delle riprese di Jack the giant killer arriva finalmente on line la prima immagine dal set di Bryan Singer

Nella foto sono immortalati, nei loro costumi di scena, Ewan McGregor (Guerre stellari) ed Eddie Marsan (l'ispettore Lestrade di Sherlock Holmes). I due interpretano due guardie - in realtà McGregor è il capitano delle guardie - di re  Brahmwell (Ian McShane) sovrano di un fantomatico regno di epoca medievale.

La storia, firmata da Christopher McQuarrie, è una rilettura della fiaba inglese Giacomino e il fagiolo magico

Secondo le prime informazioni tramelate sul web, Jack, interpretato da Nicholas Hoults, è un giovane contadino innamorato della bella principessa Isabella (Eleanor Tomlinson), che si scoprirà eroe nel tentativo di salvare l'amata rapita dai giganti.

Si scoprirà che la principessa Isabella è una pedina in un gioco più grande, un diabolico piano per rovesciare re Brahmwell e porre fine alla pace tra gli umani e i giganti.

Del cast fanno parte - oltre ai già citati - Bill Nighy (Harry Potter e i doni della morte) e John Kassir, che interpretano le due teste di Fallon, un gigante bifronte e Stanley Tucci (Il diavolo veste Prada, Amabili restiJulie & Julia) che interpreta il consigliere del re che manovra nell'ombra per usurpare il trono.

Il film, realizzato in 3D, è atteso per il 2012.