La Warner Bros. ha distribuito un nuovo trailer dell'annunciato Jack the giant slayer, l'ultima fatica di Bryan Singer.  

Il film, che durante la lavorazione era stato presentato come Jack the giant killer, è l'adattamento della fiaba anglosassone di Giacomo e i fagioli magici e racconta di uno scontro antico tra gli umani e i giganti che vivono sulle nuvole.

Sulla terra circola la leggenda di un popolo di possenti guerrieri e di un conflitto tra loro e gli esseri umani, ma per secoli gli abitanti della terra hanno creduto che fossero solo storie della buonanotte o semplici filastrocche.Questo fino a quando, in una buia notte di pioggia, la principessa Isabelle (Eleanor Tomlinson) non trova rifugio nella casa di Jack (Nicholas Hoult), umile contadino. 

A causa di inopportuni fagioli magici la casa di Jack con tutto il suo contenuto si trova inaspettatamente ad ascendere al cielo e mentre Jack riprecipita sulla terra la principessa Isabelle finirà con lo scoprire che quelle sui giganti sono sono solo favole.

Re Brahmwell (Ian McShane) decide di organizzare una missione di salvataggio per la quale Jack si offre volontario. Insieme a lui si arrampicherà sull'enorme pianta di fagioli Elmont (Ewan McGregor) delle guardie reali.

Ma se grazie alla pianta si può salire fino al regno dei giganti, grazie alla stessa pianta i giganti possono scendere sulla terra e conquistarla, soprattutto se a capo delle forse di invasione ci sono uno scaltro gigante con due teste (doppiato da Bill Nighy) e da un subdolo consigliere del re,  Lord Roderick (Stanley Tucci).

Il film, le cui riprese sono iniziate a marzo 2011, a seguito di rinvii e ritardi nella post produzione è stato finalmente annunciato per marzo 2013.