Dopo le due clip uscite la settimana scorsa, Sam Raimi torna a far parlare della sua nuova pellicola: Il grande e potente Oz.

Il film, in uscita nelle sale italiane il 7 marzo, è stato presentato in occasione dell'intervista a James Franco, protagonista del film, al Jimmy Kimmel Live.

Oltre alla divertente intervista, una clip è stata estrapolata in anteprima per gli spettatori statunitensi.

In scena vediamo una ingenua, seppur potente, Mila Kunis nei panni della Strega dell'Ovest Theodora, avere una discussione con una disillusa Evanora, la Strega dell'Est, interpretata dalla bellissima Rachel Weisz:

Un’altra clip, invece, ha avuto il suo seguito su internet.

Qui vediamo Finley, la scimmia volante che accompagnerà il mago nelle sue peripezie, doppiata da Zach Braff (Scrubs).

Nel Regno di Oz la magia è all’ordine del giorno: per arrivare al castello della bella e gentile Glinda, per esempio, Oscar Diggs e la Fanciulla di Porcellana viaggiano dentro grandi bolle di sapone, mentre Finley li segue volando.

Che ne dite? Questa pioggia di clip vi sta anticipando troppo del film?

Nei giorni successivi alle clip, inoltre, sono state rilasciate anche altre immagini ufficiali del film.

La sinossi

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.