Se continua così gli addetti stampa e gli spioni rimarranno senza lavoro. Sembra che sia twitter la nuova frontiera della comunicazione virale sui film in lavorazione. Come i suoi colleghi Bryan Singer e James Mangold, anche Marc Webb, in questo momento impegnato con le riprese di The Amazing Spider-Man 2, sta usando il suo account twitter per inviare foto dal set, quelle che una volta erano considerabili come "scatti rubati", anche se poi in realtà alcuni di questi erano finti scatti non ufficiali, distribuiti ad arte.

La foto che correda questo articolo ci mostra il caratterista Colm Feore (The Chronicles of Riddick) sul set, davanti a una porta con un simbolo misterioso.

Le poche indiscrezioni ufficiali sulla trama non ci dicono nulla sul ruolo dell'attore nel film.

Ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2, è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Shailene Woodley, Paul Giamatti, Felicity Jones, Chris Cooper e Sally Field.

La sinossi ufficiale

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita è molto impegnativa, tra il combattere i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il giorno del diploma non arriva abbastanza presto. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla standole lontano. Ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando arriva un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

L'appuntamento in sala è confermato per il 2 maggio 2014, in 3D. Da qui a quel momento sapremo sicuramente di più.