Sarà nelle librerie da giugno Morto per sempre, il tredicesimo libro di una una delle più più fortunate saghe di narrativa vampirica.

Le avventure di Soolie Stackhouse, l'eroina di Charlaine Harris, stanno per giungere alla fine.

Per la cameriera telepate di Bon Temps forse è tempo di guardare al passato e di fare un bilancio della sua vita, drasticamente cambiata dopo l'incontro con il vampiro Bill.

Forse è giunto il tempo che questa umana discendente dal popolo delle fate faccia i conti con tutte le cose che deve nascondere alle persone che le sono vicine, coi segreti e con le macchinazioni in cui quasi tutti gli uomini della sua vita l'hanno incastrata: i vampiri Bill ed Eric Northman, il mutaforma Quinn e il mannaro Alcide, tutti essere sovrannaturali che l'hanno sempre tradita e delusa.

Nella sua vita Sookie, a parte il poco affidabile fratello Jason, ha potuto contare solo su un amico sincero, il suo capo mutaforma Sam. Speriamo che questa volta non sia lui a spezzarle il cuore. 

La trama

Nella città di Bon Temps ci sono segreti che minacciano le persone più vicine a Sookie, e che potrebbero annientare il suo cuore…

La sua relazione con Eric Northman non è più così ben definita. Lui e i suoi vampiri si stanno tenendo a distanza… e mantengono un gelido silenzio. E quando ne scopre il motivo, Sookie ne è devastata.

Poi uno sconvolgente omicidio scuote Bon Temps, e Sookie viene arrestata come colpevole.

Le prove contro di lei sono però deboli, e riesce a uscire su cauzione. Indagando sull’omicidio, scoprirà che quella che sembra la verità a Bon Temps è soltanto una comoda menzogna. Che quanto passa per giustizia è più che altro sangue versato. E che ciò che passa per amore non è mai sufficiente…

L'autrice

Gioco di inganni

Dopo il successo di Un cadavere in giardino continua la serie delle indagini di Aurora Teagarden eroina nata dalla...

Simona Ricci, 21/05/2013

Casa Julius

Il nuovo romanzo del ciclo di Aurora Teagarden, scritto da Charlaine Harris e pubblicato nella collana Odissea Novels.

Emanuele Manco, 23/11/2012

Iniziate l'anno con Odissea Vampiri e Charlaine Harris

A gennaio esce Morto in famiglia il decimo libro della serie di Sookie Stackhouse. Sul sito della casa casa editrice...

Simona Ricci, 31/12/2010