Mezzotints Ebook ha reso noti i dettagli del prossimo titolo in pubblicazione: L'Incubatrice, di Paolo di Orazio, con prefazione di Gianfranco Nerozzi e copertina a cura di Daniele Serra.

L'opera consiste nella riedizione della seminale antologia gore Mare mostro, pubblicata nel 1991 da ACME e ormai introvabile, rieditata e aggiornata e con l'aggiunta di un racconto inedito. Il titolo sarà disponibile nei formati epub e mobi su tutti gli e-store della piattaforma Stealth e sul sito di Mezzotints Ebook a partire dal 6 giugno, al prezzo di euro 2,99 e in prevendita fin al 4 giugno sul sito Mezzotints a prezzo scontato.

Sinossi

Sette squarci nella materia oscura, nella carne molle dell’incubo, sette fiabe  malate e nere che imprimono cicatrici indelebili nell’immaginario degli appassionati di letteratura fantastica. 2013: il Secondo Avvento. Il Supplizio continua. La Madre mostruosa, “L’incubatrice”, rigenera l’incubo. Mezzotints Ebook ripropone la raccolta di racconti di Paolo di Orazio in una versione riveduta e aggiornata, impreziosita da uno sconvolgente racconto inedito. A distanza di 22 anni le porte dell’Inferno creato dall’autore si spalancano ancora, per precipitarci in un nuovo Abisso di paranoia, un dedalo di architetture organiche allucinate da cui è esclusa ogni possibilità di fuga.

Dalla prefazione Son of Anarchy di Gianfranco Nerozzi

La filosofa splatter era semplice, in fondo. Nessun lieto fine liberatorio. Solo mostri che restano e tornano sempre. Per farci sentire minacciati e svegliarci, per tenerci pronti a lottare sempre e comunque. Paolo Di Orazio è stato, ed è, un figlio di questa anarchia stilistico - artistica. Sempre e comunque perfetto e poetico. Adesso che corre l’anno 2013, nulla è cambiato, e tutto è rimasto uguale… L’incubatrice è rimasta attuale e imprescindibile e ci attende al varco. Paolo Di Orazio è sempre lì. Non se ne è mica andato. Figlio dell’anarchia che non è altro. E con lui: la nostra voglia di sognare e di vincere il male. Un mostro dopo l’altro.

L'autore

Paolo di Orazio (Roma, 1966) scrittore, disegnatore, sceneggiatore, musicista. Pioniere della letteratura splatter italiana. Coordinatore di riviste mensili di horror a fumetti come Splatter e Mostri, ha scritto racconti e storie a fumetti per Cattivik e la rivista americana Heavy Metal. Ha pubblicato romanzi, testi e racconti per Granata Press, Radio Rai, Addictions, Urania, Beccogiallo, Nicola Pesce Editore, Clair de Lune, Ded'A, Delos, Coniglio Editore, Bietti. Tra le sue opere di narrativa: Primi delitti (Acme, 1989/Castelvecchi 1997), Madre Mostro (Acme, 1991), Prigioniero del buio (Granata Press 1992/Res edizioni 2003), Appuntamento a Carfax (radio racconti - Rai 1992), Il dipinto ucciso (romanzo - Granata Press 1993), Fantasmi con la testa (racconto inserito nell’antologia In fondo al Nero a cura di Gianfranco Nerozzi Urania Mondadori 2003), Che hanno da strillare i maiali? (DEd'A 2009), Vloody Mary (Coniglio Editore 2011), Chiruphènia (Universitalia 2012).

Booktrailer

Paolo di Orazio, L'incubatrice,

illustrazione di copertina di Daniele Serra,

Mezzotints Ebook, collana Buio

Pagine 165, euro 2,99

Formato epub, mobi,

ISBN 9788898479023