Il 25 luglio 2013, arriverà in Italia Wolverine: L'immortale, il film, distribuito dalla 20th Century Fox, che vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della Marvel.

Come recita anche la sinossi ufficiale, il film è parzialmente ispirato alla miniserie Wolverine, scritta da Chris Claremont e disegnata da Frank Miller.

Logan, denominato come "il guerriero eterno", si reca in Giappone. Lì affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. L’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio.

Chi vincera?

Nel frattempo Hugh Jackman gira come una trottola per il mondo, sfidando il jet-lag per la promozione di Wolverine: L'immortale.

Il 16 luglio, a Seul, in Corea del Sud, si è svolta un'anteprima del film alla presenza di Hugh Jackman e di oltre 3,500 fan del mutante più famoso del cinema.

Senza perdere tempo, Hugh è partito immediatamente per Londra, dove ha preso parte insieme al resto del cast e al regista, James Mangold, alla world premiere del film.

Più tardi, dalle 17:05  di oggi 18 luglio, sarà possibile interrogare in una live chat direttamente 

Hugh Jackman e il regista James Mangold, sul sito gossip.it.msn.com.

Di seguito potete trovare due ricche photogallery delle serate coreana e londinese, una serie di interviste sul red carpet e due featurette, sottotitolate in italiano, che presentano i personaggi di Logan e Harada.

L'arrivo di Hugh Jackman alla Premiere

Intervista a Hugh Jackman e messaggio speciale alla Premiere

Featurette Logan

Featurette Harada