Horns, film horror-fantasy diretto da Alexander Aja (Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D), interpretato da Daniel Radcliff e tratto dall'omonimo romanzo di Joe Hill, ha trovato il suo distributore: la Dimension e RADiUS-TWC hanno infatti annunciato che il film (già girato e pronto) sarà nelle sale americane nel 2014.

Horns è stato prodotto da Red Granite Pictures, con i partner Riza Aziz e Joey McFarland, assieme a Cathy Shulman della Mandalay Pictures. Lo stesso Alexandre Aja rientra fra i produttori.

Uscito in Italia con il titolo La vendetta del Diavolo nel 2012, Horns è un romanzo scritto da Joe Hill (figlio di Stephen King) nel 2010, che mescola dark fantasy, horror e crime fiction. 

A fianco dell'ex Harry Potter, troveremo Juno Temple, Kelli Garner, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson, Heather Graham, David Morse, Kathleen Quinlan. 

Horns è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival di quest'anno.

La sinossi di Horns

Ig Perrish ha ventisei anni ed è il sospettato numero uno per la morte della fidanzata, stuprata e assassinata in circostanze mai chiarite.Dopo una notte di bagordi alcoolici, si ritrova con due corna molto reali sulla fronte, alle quali è associata la capacità di far dire la verità alle persone. In questo modo potrà trovare il vero colpevole e portare a termine la sua vendetta. Essere buono non lo ha portato da nessuna parte: è tempo che il diavolo riscuota ciò che gli spetta...

Il trailer di Horns