Ci sono delle novità sulla trasposizione cinematografica di Undying Love, la graphic novel della Image Comics di cui la Warner Bros. ha acquisito i diritti: Deadline riporta infatti che Joe Carnahan (Narc, A-Team, The Gray) è in trattativa per lo script e la regia.

In un primo momento l'incarico era stato affidato a Alexandre Aja, ma il regista francese ha optato per un altro progetto di genere fantastico: l'adattamento del romanzo horror di Joe Hill, Horns, con Daniel Radcliff.

Undying Love è una serie a fumetti ideata, scritta e illustrata da Tomm Coker e Daniel Freedman (autori anche di una bozza della prima sceneggiatura), dove il folklore cinese  si unisce alle storie di vampiri: nella Hong Kong dei giorni nostri, l'ex soldato John Sargent si innamora di una ragazza cinese, Mei.

Il problema è che lei è una vampira e per liberarla occorre distruggere il suo creatore. Le difficoltà sono molte, perchè il padrone di Mei è uno dei vampiri più potenti della storia ed è affiancato da un esercito di mostri. 

Carnahan ha commentato di recente:

"Mi sono molto appassionato al progetto, il sistema che uso per dire quanto qualcosa mi prende è la velocità con cui tiro fuori idee e mi faccio un quadro di  massima: in questo caso ho avuto un sacco di idee. E' un po' fuori  dai miei soliti soggetti, visto che si svolge in Cina tra misticismo e armi  bianche, ma credo che abbia davvero molto potenziale."