Le ultime dal set di The Originals arrivano per bocca del produttore esecutivo di Michael Narducci (intervistato da Blastr) che promette alta tensione tra gli ex amici Klaus/Marcel e una buona dose di magia dalle parti della Louisiana. 

Con Rebeka (Claire Holt) che si unisce alla famiglia degli Originari il cast di prime stelle è al completo, ma ci saranno altre new entry e non si esclude che qualcuno arrivi ‘in prestito’ dalla familiare Mystic Falls, cittadina in cui è ambientato The Vampire Diaries

Alcuni flashback ci aiuteranno a capire il rapporto tra Marcel (Charles Michael Davies) e Klaus (Joseph Morgan), ma anche quello tra Klaus e suo fratello Elijah (Daniel Gillies), fin’ora il più saggio della famiglia Mickaelson. 

Ricapitolando: Klaus rivuole New Orleans e per questo deve sbarazzarsi di Marcel, che governa un gruppo di vampiri fedeli e agguerriti, ma farlo non sarà facile come prevedeva…

L’astuto Marcel può contare su un’arma non convenzionale fin’ora nascosta a tutti, ha lunghi capelli e grandi poteri, la incontreremo nel quarto episodio intitolato ‘Girl in New Orleans’, la super strega Davina (Danielle Campbell) entrerà a contatto con Klaus e saranno scintille. Il luogo dell’incontro è piuttosto insolito per un vampiro, addirittura una chiesa! 

Così dopo Bonnie Bennet (Kat Graham) - che ha dato filo da torcere all’ibrido in The Vampire Diaries - una nuova strega intralcia il cammino di conquista di Klaus Mickaelson, e data la sua indole vendicativa c’è da scommettere che non sarà tenero neppure con lei…

Il preview della serie sul canale youtube di The CW