E’ nelle librerie il romanzo Gli Acchiappa Zombie (Flip this Zombie, 2011) che ha come sottotitolo “Quando fare soldi può far perdere la testa”. Si tratta del secondo titolo della simpatica serie Living with the Dead scritta con molto humour da Jesse Peterson.

E’ il sequel di Finchè zombie non ci separi (Married With Zombies, 2010) sempre pubblicato da Multiplayer.it Edizioni

I titoli della serie sono:

1. Married with Zombies          -  Finchè zombie non ci separi

2. Flip this Zombie                   - Gli acchiappazombie

3. Eat, Slay, Love                - (Mangia, crepa, ama - pubblicazione prevista entro il 2013)

4. The Zombie Whisperer

Shambling With the Stars, racconto ebook

La serie prende in esame una coppia di giovani sposi, Sarah e David che sono in piena crisi, a un passo dal divorziare e frequentano una terapista per coppie in crisi, la dottoressa Kelly.

Un giorno i due sposi scoprono la seria e professionale dottoressa mentre sta “mangiando” con morsi selvaggi un povero cliente.

Ovviamente è in corso una epidemia zombie provocata da un virus fuoriuscito da un laboratorio.

I due scoprono immediatamente che per sopravvivere devono sostenersi l’un l’altro e dimenticare le liti e i dissapori.

Sarah e David dopo essere sopravvissuti alla prima ondata di zombie sono diventati così bravi nell’eliminarli che hanno avviato una impresa: Gli Acchiappa Zombie – per tutte le esigente di sterminio di zombie.

Ci sono moltissimi zombie e gli affari vanno a gonfie vele, poi arriva un cliente molto particolare, è uno scienziato, forse un poco matto e richiede alla coppia degli zombie, ma non li vuole morti definitivamente, ma belli vivi e vispi pronti per la sperimentazione e questa volta Sarah e David potrebbero aver fatto il passo più lungo della gamba

.

La quarta di copertina

L’apocalisse zombie ha portato fortuna a Sarah e David. Il loro matrimonio va a gonfie vele. Comunicano bene, condividono le responsabilità e, adesso, stanno avviando un’impresa.

Acchiappazombie: per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione zombie.

Ci sono un sacco di zombie e questo significa un sacco di clienti… Solo che uno di loro non li vuole morti, ma vivi e pronti per la sperimentazione. Gli scienziati pazzi possono essere clienti difficili e, questa volta, Sarah e David potrebbero aver messo troppa carne al fuoco.

L’autrice

Per Jesse Petersen la sua carriera di scrittrice ha inizio quando  suo

Jesse Petersen
Jesse Petersen
marito ìe  fa  notare  che scrivere la rende più felice di ogni altra cosa.  Decide  così di  dedicarsi  alla scrittura  a  tempo

pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si fa travolgere dalla mania degli  zombie,  lasciando  in sospeso una commedia Urban fantasy.

Ora non le basta più tutto questo  e continua a scrivere storie di surreale normalità, fatte di mostri e condite da un forte humor nero.

Quando non scrive, Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. È appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze e idee con 1 suoi fan, con cui si tiene in contatto attraverso il blog http://www.jessepetersen.net/  che aggiorna   regolarmente. 

Jesse Petersen, Gli Acchiappa Zombie (Flip this Zombie, 2011)

Traduzione Veronica La Peccerella

Multiplayer.it Edizioni  - Pag. 223 -  9,90 €

ISBN 9788863552287