Arriva oggi nei cinema italiani distribuito anche in 3D da M2Pictures Hercules - La leggenda ha inizio, diretto da Renny Harlin e con Kellan Lutz (che le fan della Twilight Saga ricorderanno nei panni del vampiro Emmett Cullen) a ricoprire il ruolo del semidio Hercules. A seguire la sinossi, trailer italiano ufficiale, gli altri materiali video e la recensione in anteprima. A questo link trovate l'app Facebook ufficiale del film e qui l'app Entra nella leggenda. Segnaliamo inoltre che M2Pictures ha organizzato un concorso che permette di vincere tre Xbox One: è sufficiente iscriversi sul sito del concorso hercules.msn.it/contest e successivamente andare a vedere il film in un cinema del circuito Uci Cinemas e conservare il biglietto. 

Sinossi

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre.

Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Trailer italiano ufficiale

Nuovo trailer italiano

Primo spot

Secondo spot

Clip "Spiacevoli nozze"

La recensione in anteprima

Hercules - La leggenda ha inizio

Hercules - La leggenda ha inizio

Articolo di Pia Ferrara Giovedì, 30 gennaio 2014

Leggi