G.R.R. Martin: nuovo messaggio sul suo sito, uno dei tanti dove dice ai lettori di attendere ancora un po' per il nuovo, attesissimo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. "Non domato, non piegato, non spezzato": comincia così il testo, pubblicato sul sito l'8 novembre. Martin parla prima di un suo articolo post-elezioni presidenziali (Lamento funebre per l'America) che aveva provocato diverse reazioni fra i suoi lettori e per il quale era stato inondato da messaggi di posta elettronica.

"Come Super-pollo (quel simpatico supereroe che c'era anche in tv da noi un po' di anni fa, ndr), sapevo che il lavoro poteva essere pericoloso nel momento in cui me ne sono fatto carico", ha affermato Martin, contento che i messaggi di sostegno e approvazione siano stati, alla fine, più numerosi.

Chiuso il capitolo politica, G.R.R. parla del romanzo. "Sicché, dove sono ora? Di nuovo al lavoro su A Feast for Crows, principalmente (per la maggior parte del tempo). Ho revisionato e riscritto proprio ieri uno dei capitoli dedicati a Arya. Oggi ho lavorato sopratutto su capitoli riguardanti Sam, e anche un po' su quelli che riguardano Cersei. Ho ancora la speranza di finire entro l'anno, ma naturalmente questo è quello che avevo detto anche prima, in altre occasioni. Vedremo come va a finire".