A un mese dall'uscita del film Captain America: The Winter Soldier la Disney ha diffuso una nuova locandina. Il personaggio raffigurato questa volta è Falcon.

Con la locandina è arrivata la sinossi ufficiale con una breve storia del personaggio per come è stato caratterizzato nel fillm.

"Sam Wilson (Anthony Mackie) è un ex paracadutista americano che lavora con i veterani a Washington. Dopo essere stato segretamente addestrato per i combattimenti aerei con un equipaggiamento speciale, Falcon diventa un alleato indispensabile di Captain America e Vedova Nera in una pericolosa missione per fermare un pericolo incombente."

Basato sulle avventure del personaggio ideato da Joe Simon e Jack Kirby, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Falcon nei fumetti

Captain America: The Winter Soldier è disponibile in Blu-ray e DVD

Il secondo capitolo delle avventure di Steve Rogers è disponbile in home video.

Emanuele Manco, 1/09/2014

Captain America: The Winter Soldier

Emanuele Manco, 21/03/2014

Prima clip in italiano per Captain America: The Winter Soldier

La prima clip dal film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede il Capitano Steve Rogers impegnato in un...

Redazione, 14/03/2014