Oggi conosciamo Andrea Ferrando che, in coppia con Fabio Pasquale (già intervistato in precedenza) ha scritto la decima uscita della collana The Tube, Noi Siamo Legione.

Siamo legione

Il libro

Il nuovo capitolo di “The Tube”, la serie horror più tosta del momento!

LA TRAMA: quando Carlo e Sisco escono dalla sala di registrazione dopo una full immersion di due giorni, non sanno che il mondo che conoscevano non esiste più. I due dovranno cercare di sopravvivere e preservare la loro amicizia dall’orrore che sta dilagando. Nel frattempo, Willy dovrà trovare il modo di raggiungere il sottosuolo per rispettare la promessa fatta a Erika, cioè riportarla da sua sorella Marika. Il prezzo da pagare lo costringerà a una scelta dolorosa.

“The Tube”, a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di “The Tube”, e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

L'autore

Nato nel 1970, laureato in fisica, Andrea Ferrando vive a Genova con la sua splendida famiglia. Di giorno conduce progetti di miglioramento aziendale, di notte si dedica alla fantascienza, al rock, all'horror e al noir. Pensa che le due cose siano collegate ma deve ancora capire come. Qualche suo racconto è in giro per la rete o pubblicato in antologie di vario genere (Sotto il segno del Grifone – Fratelli Frilli Editori; The End of The Game – Eterea Comics&Books).

Fabio Pasquale, classe 1973, è nato a Milano, dove vive e lavora. Laureato in Scienze dell’informazione, si occupa da più di un decennio di consulenza IT per il mondo della finanza. Appassionato di fotografia e scrittura, ha esordito nel 2013 con il romanzo Il lavoro della polvere (Editrice Zona). Un suo racconto breve è presente nell’antologia 365 Racconti di Natale pubblicata da Delos Books e curata da Franco Forte. Per The Tube ha già pubblicato il settimo capitolo della serie, Legame di sangue, insieme a Michela Pierpaoli.

Fabio Pasquale, Andrea Ferrando, Siamo legione , Delos Digital, The Tube 10, isbn: 9788867751877, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

La legione degli zombie di Andrea Ferrando

La legione degli zombie di Andrea Ferrando

Articolo di Claudia Graziani Lunedì, 3 marzo 2014

Continuano le interviste agli autori della "saga horror più tosta del momento".

Leggi