The Tube è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it/forum). I migliori racconti, selezionati da Franco Forte, saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di The Tube, e gli autori messi sotto contratto con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

Ma per spiegarvi meglio il progetto e come si sta evolvendo, quale migliore voce se non quella del suo ideatore?

Vi proponiamo quindi una intervista a Franco Forte, alla quale seguiranno quelle degli autori coinvolti nel progetto.

Franco Forte e il progetto The Tube

Franco Forte e il progetto The Tube

Articolo di Claudia Graziani Lunedì, 16 dicembre 2013

Lo scrittore e curatore ci presenta il progetto della "serie horror più tosta del momento".

Leggi

Stazione 27

Il libro

Siamo nella metropolitana di una città non precisata. Il mondo finisce mentre Milo, il nostro protagonista, si trova a bordo di un treno, senza che lui lo sappia. L’epidemia si è diffusa, e il mondo è in guerra con i morti viventi. Quando i passeggeri scendono, scoprono che le stazioni sono invase dagli zombie. Milo, insieme a un manipolo di passeggeri, si rifugia in un treno della metropolitana. Con loro c’è il conducente, che fa partire il convoglio. Ma cosa troveranno alle prossime fermate? E perché, una volta giunti al capolinea, la metropolitana sembra non finire mai e proseguire in un viaggio d’incubo? Il primo capitolo di una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che potranno contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia.

L'autore

Franco Forte nasce a Milano nel 1962. Giornalista, traduttore, sceneggiatore, Editor delle collane edicola Mondadori (Gialli Mondadori, Urania e Segretissimo), ha pubblicato i romanzi Il segno dell'untore, Roma in fiammeI bastioni del coraggioCarthagoLa Compagnia della MorteOperazione CopernicoIl figlio del cielo, L’orda d’oro – da cui ha tratto per Mediaset uno sceneggiato tv su Gengis Khan –, tutti editi da Mondadori, e La stretta del Pitone e China killer (Mursia e Tropea). Per Mediaset ha scritto la sceneggiatura di un film tv su Giulio Cesare e ha collaborato alle serie “RIS – Delitti imperfetti” e “Distretto di polizia”. Direttore della rivista Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it), ha pubblicato con Delos Books Il prontuario dello scrittore, un manuale di scrittura creativa per esordienti.

Franco Forte, Stazione 27 , Delos Digital, The Tube 1, isbn: 9788867750429, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: