Diretto da Massimo Morini, arriva il 6 marzo in cinema italiani selezionati 12 12 12, film distribuito da Mediterranea Productions che parte dal presupposto che la profezia sulla fine del mondo del 21 dicembre 2012 non si sia avverata per dei motivi ben precisi. Sul sito potrete trovare l'elenco delle sale in cui il film è programmato e quattro clip tratte dal film, arricchito dalla partecipazione straordinaria di Max Gazzé. Nel cast anche Raf Grande, Kate KellyFederica Ruggero e i Buio Pesto.

Il regista e gli attori presenteranno il film nei seguenti eventi speciali:

- il 6 marzo alle alle 20 all'UCI Fiumara di Genova

- il 7 marzo alle 20 al Multiplex di Albenga

- l'8 marzo alle 20 all'UCI Bicocca di Milano

- il 14 marzo alle 20 all'Ariston di Sanremo

Sinossi

12 12 12 racconta una sconvolgente invasione vissuta attraverso gli occhi di un ragazzo di un piccolo paese della Liguria: Bogliasco. Convinto di trovarsi di fronte a un complotto politico in vista delle elezioni, Max assiste alla progressiva trasformazione dei suoi concittadini in esseri malvagi, che cospirano per annientatare la popolazione.

Nel tentativo dei sopravvissuti di opporre una disperata resistenza a quella che appare un'inesorabile mutazione si intrecciano diverse storie di varia umanità.

Il finale inaspettato e sorprendente lascerà tutti gli spettatori a bocca aperta.

Trailer