Sono ormai parecchie le iniziative nel campo dell'editoria elettronica. Con diverse formule e diversi approcci. 

Oggi vi parliamo di Mistero,  una raccolta a cura di Nicola Roserba, edita da Mondo Digitale, disponibile direttamente sul sito dell'editore, sia in versione  Print On Demand che ePub/PDF, con un significativo abbattimento del prezzo nel secondo caso.

La presentazione del volume

Mistero. Non conosco un’altra parola che abbia lo stesso effetto immaginifico di questa.Non è questione di terrore – o di orrore. Non si tratta di quella paura che ti attanaglia le budella e ti toglie il respiro. Parlo di quella sensazione agrodolce che ti carezza la spina dorsale con un tocco leggero, gelido. 

Quella che ti fa rimanere in silenzio, perché percepisci, intuisci, di essere di fronte a qualcosa di più grande – e antico – di te. L’impossibilità di comprendere è fonte di stupore in sé. Quando contempliamo qualcosa di prosaico, terreno, che possiamo capire, come per esempio un thriller, questo non avviene.

Autori: Simone Lega, Stefano Pastor, Luigi Musolino, Nicola Roserba, Alfredo Mogavero, Giordano Efrodini, Federica Maccioni, Daniele Picciuti.

L'editore

Il Mondo Digitale nasce nel gennaio 2009 come editore multimediale indipendente (libri, dvd, blog) dalla passione e l'esperienza in comunicazione e tecnologia della fondatrice Anna Sola e di un Team di collaboratori che con determinazione fondono innovazione tecnologica con l'arte libraria. La nostra giovane casa editrice opera sia nel settore della formazione che nel settore più ampio della narrativa.

Il Mondo Digitale Editore vuole dare ampio spazio agli autori emergenti ai quali propone la pubblicazione delle loro opere in formato Ebook. Grazie ad una accurata politica di accordi commerciali Il Mondo Digitale propone le opere ai principali siti di commercio on line, mette a disposizione degli autori  l'esperienza dei propri collaboratori per la valutazione dei manoscritti, il loro editing, la loro revisione e la loro pubblicazione e promozione.

Autori Vari, Mistero

a cura di Nicola Roserba

Mondo Digitale Editore - Collana Fantastica - pp. 153

9,50  Euro - ISBN: 9788890480942 (Versione cartacea)

5,90 Euro - ISBN: 9788890480928 (Versione ePub/PDF)