Columbia Pictures & Sony Pictures Italy hanno diffuso il nuovo poster ufficiale di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film diretto da Marc Webb ispirato alle avventure del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko.

Il poster raffigura Spider-Man, interpretato da Andrew Garfield, in cima al Grattacielo della Oscorp, la multinazionale guidata dal magnate Norman Osborn, interpretato da Chris Cooper.

Come sappiamo da quanto anticipato in passato, nella sceneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner la Oscorp è al centro di tutti i misteri di questo ciclo di film, dalla misteriosa sparizione dei genitori di Peter Parker, alla creazione di super-esseri come Lizard, Electro, Rhino e forse tanti altri ancora che vedremo nei programmati seguiti, previsti per il 2016 e 2018 e negli spin off dedicati ai criminali, Venom e The Sinister Six, ancora in fase di pre-produzione.

Tra gli altri interpreti del film ricordiamo Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Dane DeHaan (Harry Osborn), Colm Feore (Donald Menken), Paul Giamatti (Aleksei Sytsevich/Rhino) e Sally Field (Zia May).

La sinossi di The Amazing Spider-Man 2

Nuovo trailer e sinossi in Italiano per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Nuovo trailer e sinossi in Italiano per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 6 dicembre 2013

È online il nuovo trailer del secondo film sul tessiragnatele diretto da Marc Webb. Spidey tra l'incudine e il martello, tra azione, segreti e il difficile rapporto con l'amata Gwen.

Leggi

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro sarà al cinema a partire da mercoledì 23 Aprile 2014.