Manca poco ormai al 26 marzo 2014, giorno del debutto italiano di Captain America: The Winters Soldier, film diretto da Anthony e Joe Russo che riporta in azione il personaggio dei fumetti ideato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941.

Come sempre il Capitano (Chris Evans) necessiterà di alleati nella sua battaglia contro i nemici della libertà. Se controverso sembra il rapporto con Nick Fury (Samuel L. Jackson), Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Alexander Pierce (Robert Redford), di certo chi conosce i fumetti sa che Cap avrà un fidato alleato in Sam Wilson (Anthony Mackie) conosciuto anche con l'identità di Falcon.

Abbiamo già parlato dei trascorsi fumettistici del personaggio, uno dei più importanti della mitologia di Captain America.

Il poster di Falcon in Captain America: The Winter Soldier

Il poster di Falcon in Captain America: The Winter Soldier

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 26 febbraio 2014

Nuova locandina per il film sulla Leggenda Vivente della II Guerra Mondiale. Questa volta tocca a Sam Wilson, alias Falcon!

Leggi

Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato anche da Sebastian Stan, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell.